Chi applica i Tag NFC al prodotto? Li applichiamo noi!

Se il vostro prodotto viene già etichettato, come una bottiglia di vino, applichiamo i DNA Tag sulle vostre etichette con la Insert Label Machine, in questo modo non saranno necessarie modifiche alla catena di produzione o istruire i vostri tecnici operatori.

Il processo di etichettatura con il DNA Tag viene eseguito direttamente dal team di autentico e il produttore (Cantina Vinicola o Oleificio) non dovrà operare alcuna modifica nella propria catena di produzione.

Il DNA Tag viene incollato nell’attuale etichetta già presente nel prodotto, in questo modo ogni tentativo di rimozione danneggerà irrimediabilmente il DNA Tag rendendolo inutilizzabile.

insermachine

Durante il processo di accoppiamento i DNA Tag sono “battezzati” con i dati del prodotto e contestualmente viene popolata la base dati del produttore.

La Cantina Vinicola o l’Oleificio che vuole utilizzare autentico nfc, deve semplicemente impacchettare le bobine, in seguito sarà il nostro vettore a ritirarle e portarle nella nostra sede in cui applicheremo i Tag e effettueremo la procedura di “battesimo”; al termine rispediremo le etichette e la Cantina Vinicola o l’Oleificio potrà procedere all’etichettatura come ha sempre fatto.

Dunque, nessun macchinario da acquistare e tecnici di istruire e sopratutto, nessun rallentamento durante la produzione.